Start website main content

COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO DELL’AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DPO)

  • Call notice date 17.09.2021
  • Deadline for application submission 16.10.2021 - 00:00

Si rende noto che la Scuola Superiore Sant’Anna, in accordo con la Scuola Normale Superiore, ha provveduto ad annullare la procedura di affidamento di cui all’Avviso di manifestazione di interesse, per le motivazioni di cui al Provvedimento in allegato

_______________________________________________________________________________________

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DPO) CONGIUNTO DELLA SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA E DELLA SCUOLA NORMALE SUPERIORE

Pubblicazione bando: 06.08.2021 Termine per la presentazione della domanda: 30.08.2021

 

Si pubblica l’allegato Avviso con il quale si intende acquisire le manifestazioni d’interesse per l’individuazione di professionisti/società da invitare ad una procedura di affidamento del servizio di protezione dei dati personali (DPO), congiunto per le esigenze della Scuola Sant’Anna e della Scuola Normale Superiore, per un anno con opzione di rinnovo fino ad un ulteriore anno. Pertanto, l’allegato Avviso ha lo scopo di approfondire la conoscenza del mercato di riferimento e di eventuali soluzioni disponibili, secondo le esigenze delle due Scuole meglio esplicitate nell’Avviso stesso.

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30/08/2021 all’indirizzo PEC protocollo@sssup.legalmailpa.it con dicitura in oggetto: “Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di protezione dei dati personali (DPO) congiunto  della Scuola Sant’Anna e della Scuola Normale Superiore”.

Per ogni eventuale ulteriore informazione è possibile contattare la Scuola all’indirizzo e-mail: infogare@santannapisa.it.